Assistenza on-line “Live Chat”

Agritec è la prima azienda del settore a cercare di innovare anche il proprio sistema di informazione, dal 2009 ha inserito sul proprio sito internet, una “live chat” di assistenza.

Questo innovativo mezzo di comunicazione permetterà a rivenditori ed utilizzatori finali di “Oliviero”, di porci domande in tempo reale su qualsiasi tema riguardante la macchina.

Questo sistema di comunicazione potenzierà il dialogo con i nostri clienti lasciando una finestra sempre aperta sul mondo di “Oliviero”, sarà semplicissimo e veloce trattare argomentazioni commerciali e tecniche, sia con sistema 1-on-1 (una chiacchierata a 4 occhi), sia come modalità di gruppo, una vera e propria discussione sull’argomento scelto.

La sperimentazione della passata stagione è risultata estremamente positiva, ci ha permesso di trasmettere direttamente molte informazioni sui prodotti in qualsiasi parte del mondo,

chiarire i dubbi e consigliare “l’Oliviero” ideale per le proprie esigenze, risolvere problematiche tecniche e indicare con esattezza

dove poter trovare un rivenditore o centro assistenza.

Inoltre alcuni di voi l’hanno sfruttata per scambiarsi informazioni ed impressioni sul mondo dell’ulivo, con olivicoltori di altre nazionalità, creando piacevoli conversazioni sul mondo di questa pianta meravigliosa.

Di sicuro questo sistema di comunicazione diretta, a noi permetterà di utilizzare meno le sempre congestionate linee telefoniche ed accrescere di conseguenza la qualità e la celerità del nostro servizio, riducendo drasticamente la filiera dell’informazione.

Nella “home-page” del sito (la prima schermata che incontrate una volta entrati sulla nostra pagina web www.agritecsrl.com) sulla destra troverete la icona “Assistenza on-line Live Chat”, cliccateci sopra con il tasto sinistro del mouse, vi si aprirà la finestra di dialogo, inserite nell’apposita riga il vostro “pseudonimo” (va benissimo, il vostro nome) e confermate

fondo pagina potrete iniziare la vostra conversazione.

Lo Pseudonimo “ServiceOliviero” rappresenta il nostro operatore in attesa di rispondere alle vostre domande.

Questo elemento è stato inserito in blog. Aggiungilo ai segnalibri.