Siria

27 Maggio 2010

Nell’ambito delle iniziative fieristiche e promozionali in favore delle macchine per la raccolta delle olive e dei frutti pendenti “Oliviero”, prodotte da Agritec, saranno presentati i nostri differenti modelli di agevolatori per la raccolta alle due più importanti fiere agricole del mercato Siriano. Le due manifestazioni saranno curate con la collaborazione dell’importatore/distributore Siriano dell’Agritec.

SIMA 2010 FAIR – Damascus 27-31 maggio 2010

SIATEX 2010 FAIR – Damascus 18-22 ottobre 2010. SIATEX è la più importante Fiera dell’Agricoltura e delle macchine agricole in Siria.

Le due manifestazioni fieristiche rappresentano la più valida opportunità per presentare le tecnologie dell’Agritec sul mercato della Siria e dei limitrofi Paesi quali Iraq, Giordania e altri Paesi Arabi.

Le due fiere saranno visitate da numerosi agricoltori e operatori del settore interessati a meccanizzare le operazioni di raccolta delle olive, in aree di mercato in dinamica evoluzione sia sul piano quantitativo delle coltivazioni sia su quello qualitativo dei prodotti finiti.

Questo elemento è stato inserito in blog. Aggiungilo ai segnalibri.